243 hits
  • Recommend:
Rating:

Descrizione:

La struttura dispone di:

-           Parcheggio riservato a persone con disabilità – 2 posti riservati

 

SCI: Le stazioni di partenza e arrivo (2) sono accessibili alle persone con disabilità fisico-motorie. Sono presenti ascensori nei collegamenti verticali e personale addetto.

Il luogo in cui viene praticata la disciplina sportiva quale PISTA PER SCI D’ERBA (1) è raggiungibile dal parcheggio in autonomia per gli sportivi in carrozzina. Non sono presenti gradini e ostacoli e i varchi di accesso hanno luce netta superiore agli 80 cm.

Su prenotazione sono disponibili ausili acustici (robottino) per atleti Blind e guscio per atleta Sitting 

I 2 posti riservati a ospiti con disabilità fisico-motorie situati a bordo-campo sono facilmente raggiungibili, riconoscibili e bene segnalati. Sono realizzati in modo da garantire il godimento e la partecipazione attiva all'evento (buona visibilità, acustica, ecc.). 

Gli SPOGLIATOI non sono presenti all’interno della struttura. 

Per quanto riguarda i servizi igienici PER SPORTIVI e PER FRUITORI non è consentito l’utilizzo in autonomia da parte di persone in carrozzina (per mancanza di spazi di manovra all'interno del bagno).

L’AREA RISTORO presenta varchi di accesso che hanno luce netta superiore agli 80 cm. Altezza banconi: parte superiore ha altezza da terra massima di 90 cm. Gli ambienti aperti al pubblico presentano spazi sufficienti alla movimentazione agevole e autonoma di tutti i visitatori, comprese le persone in carrozzina.

strada del Nobile 86, Torino
Tel.: - Cellulare:3357693396 - Fax:
r.fassina@angelini.it - 


Scheda Tecnica

Barriere architettoniche:

Barriere sensoriali:

Fonte dei dati tecniciInformazioni reperite tramite questionario autovalutativo


Informazioni sull'accoglienza/personale:


 

Informazioni sul territorio/raggiungimento:

Mappa:

Viale I Maggio, 10124 Torino, Italia