13 hits
  • Recommend:
Rating:

Descrizione:

La struttura dispone di:

-           Parcheggio riservato a persone con disabilità – 2 posti riservati

 

SCI: Le stazioni di partenza e arrivo (2) sono accessibili alle persone con disabilità fisico-motorie. Sono presenti ascensori nei collegamenti verticali e personale addetto.

Il luogo in cui viene praticata la disciplina sportiva quale PISTA PER SCI D’ERBA (1) è raggiungibile dal parcheggio in autonomia per gli sportivi in carrozzina. Non sono presenti gradini e ostacoli e i varchi di accesso hanno luce netta superiore agli 80 cm.

Non sono disponibili ausili sportivi per atleti con disabilità (fisico-motorie, sensoriali).

I 2 posti riservati a ospiti con disabilità fisico-motorie situati a bordo-campo sono facilmente raggiungibili, riconoscibili e ben segnalati. Sono realizzati in modo da garantire il godimento e la partecipazione attiva all’evento (buona visibilità, acustica, ecc ).

Gli SPOGLIATOI non sono presenti all’interno della struttura.

 

Per quanto riguarda i servizi igienici PER SPORTIVI e PER FRUITORI non consento l’utilizzo in autonomia da parte di persone con disabilità fisico-motorie.

L’AREA RISTORO presenta varchi di accesso che hanno luce netta superiore agli 80 cm. Altezza banconi: parte superiore ha altezza da terra massima di 90 cm. Gli ambienti aperti al pubblico presentano spazi sufficienti alla movimentazione agevole e autonoma di tutti i visitatori, comprese le persone in carrozzina.

strada del Nobile 86, Torino
Tel.: - Cellulare:3357693396 - Fax:
r.fassina@angelini.it - 


Scheda Tecnica

Barriere architettoniche:

Barriere sensoriali:

Fonte dei dati tecniciInformazioni reperite tramite questionario autovalutativo


Informazioni sull'accoglienza/personale:


 

Informazioni sul territorio/raggiungimento:

Mappa:

Viale I Maggio, 10124 Torino, Italia