IL PIEMONTE RELIGIOSO

SULLE TRACCE DEI NOSTRI SANTI
Il Piemonte racchiude una importante tradizione religiosa, testimoniata da imponenti basiliche, abbazie, santuari, Sacri Monti e la Sacra Sindone.
Molte Chiese di Torino sono anche veri gioielli della storia dell'arte, come la Real Chiesa di San Lorenzo, con la cupola di Guarini, e la Gran Madre di Dio in stile neoclassico.
 
Il Piemonte è inoltre la patria di alcuni tra i santi più amati.
Su tutti spiccano S.Giovanni Bosco e San Giuseppe Cottolengo, conosciuti come educatori e benefattori. I percorsi religiosi in Piemonte sono un intreccio di fede, arte, cultura e storia.
 
Il tour risulta accessibile in autonomia alle persone con disabilità motoria ed è prevista una guida che descrive ogni tappa. Per personalizzare il pacchetto contattare il Tour Operator.
 
Esempio di pacchetto base:
2 notti in hotel a Torino, in camera doppia standard colazione inclusa;
2 cene ed un pranzo in ristoranti caratteristici;
Visite guidate alle principali Chiese di Torino, inclusi: il Duomo, che ospita la Sacra Sindone, il Santuario Basilica la Consolata e la Basilica di Superga.
 
Per informazioni dettagliate: AKITA Tour - Via Rivarolo, 49 - 10071 Mappano (TO)
Tel. +39 011 8128898 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.akitapiemonte.it