LE ALPI, IL TETTO D'EUROPA

 
Le Alpi, una splendida cornice che circonda quasi interamente il Piemonte.
Le Olimpiadi invernali di Torino2006 hanno mostrato al mondo l’incredibile patrimonio naturale e culturale di quest’area.
 
Le Alpi Piemontesi sono il contesto naturale dove praticare non solo sci e snowboard, ma anche canoa, mountain bike, parapendio, arrampicata, trekking e percorsi con le racchette.
Grazie a consolidate collaborazioni AKITA offre un’ampia varietà di attività sportive per viaggiatori con disabilità, come monosci, kartsky, tandemsky, cimgo, buggy bike, handbike, tiro con l’arco e molte altre. Tutte le attività sono seguite da istruttori altamente qualificati.
 
Tra uno sport e l’altro ci si può rilassare godendo della monumentale natura delle montagne, con i loro immensi spazi, con i loro silenzi ed il loro senso di libertà.
E per deliziare il palato non mancano le tradizioni gastronomiche delle valli, ricche di vini, formaggi, frutti, selvaggina e carni sopraffine, distillati e liquori alle erbe.
 
Per informazioni dettagliate: AKITA Tour - Via Rivarolo, 49 - 10071 Mappano (TO)
Tel. +39 011 8128898 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.akitapiemonte.it