ALLA SCOPERTA DI TORINO

UNA CITTA'...1000 SORPRESE
Torino, la prima capitale del Nuovo Regno d’Italia, è stata un cardine della storia italiana e nel tempo ha conservato un grande patrimonio di fascino, storia, bellezza e mistero.
Oggi rappresenta una delle più interessanti realtà turistiche ed urbane a livello europeo, con i suoi  magnifici palazzi e le straordinarie residenze reali, tra cui la Reggia di Venaria, la Palazzina di Caccia di Stupinigi ed i castelli di Racconigi ed Aglié, siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, le grandi chiese ed i santuari.
Ma Torino è anche arte e cultura grazie ai suoi musei che ospitano collezioni uniche, come il Museo Egizio, secondo al mondo solo a quello del Cairo ed il Museo del Cinema, il più alto nel mondo all’interno della Mole Antonelliana.
Ed infine non mancano le delizie per il palato. La città del cioccolato e dei vini piemontesi vi sorprenderà con i suoi ristoranti tipici ed i caffè storici, dove provare il rito dell’Aperitivo, della Merenda Sinoira o del Bicerin.
 
Il pacchetto è stato progettato e realizzato per rispondere anche alle esigenze di turisti con disabilità. Si prega di contattare il Tour Operator per ricevere maggiori informazioni.
 
Il programma è personalizzabile con un'ampia gamma di siti ed attività accessibili, tra storia, cultura, scienza, arte, sport ed enogastronomia.
La durata del soggiorno può essere variata secondo le esigenze.
 
Esempio di pacchetto base:
2 notti in hotel 4*, in camera doppia standard con colazione inclusa;
Visita guidata del Museo Egizio;
Visita guidata della Reggia di Venaria e dei Giardini Reali;
Visita guidata della Mole Antonelliana e del Museo Nazionale del Cinema;
1 pranzo in ristorante tipico con menù piemontese;
Tour guidato della città con degustazione di “Bicerin” o di cioccolato artigianale;
TORINO+PIEMONTE CARD 48h;
Trasferimenti da/per l’aeroporto (eventualmente con veicoli attrezzati);
Prenotazione dei ristoranti per i pasti liberi.
 
Per informazioni dettagliate: AKITA Tour - Via Rivarolo, 49 - 10071 Mappano (TO)
Tel. +39 011 8128898 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.akitapiemonte.it