DI LAGO IN LAGO

IN VIAGGIO TRA IL LAGO MAGGIORE ED IL LAGO D'ORTA
Le montagne di Verbano, Cusio ed Ossola formano il perfetto scenario entro cui sono incastonate le perle dei principali laghi piemontesi.
 
I parchi ed i sentieri che circondano le dimore storiche allineate sulle rive del Lago Maggiore sono tra i più belli del mondo.
Molte personalità, tra le quali le star di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt, hanno scelto questa zona come meta per le loro vacanze di charme e relax, in particolare a Stresa.
 
Le escursioni in battello alle Isole Borromee sono incantevoli e romantiche; le visite ai giardini, che abbondano in favolose piante e fiori data il microclima favorevole sono impedibili.
Il distretto possiede inoltre un ricco patrimonio storico ed artistico tutto da scoprire.
E non mancano le curiosità, tra musei insoliti dedicati a costumi ed oggetti tradizionali.
 
Il pacchetto è stato progettato e realizzato per poter rispondere anche alle esigenze di turisti con disabilità. Si prega di contattare il Tour Operator per ricevere maggiori informazioni.
 
Esempio di programma weekend:
2 notti in hotel 4* a Stresa, in camera doppia standard colazione inclusa (a richiesta mezza pensione o pensione completa);
Tour in battello da Stresa alle Isole Borromee, con visita di Isola Bella, Isola Superiore ed Isola Madre;
Ingresso ai giardini di Isola Bella;
Visita guidata di Orta e Isola S. Giulio.
 
Per informazioni dettagliate: AKITA Tour - Via Rivarolo, 49 - 10071 Mappano (TO)
Tel. +39 011 8128898 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Web: www.akitapiemonte.it