Es. dalla reception, per raggiungere questo ambiente ci sono 3 gradini. Un accesso diretto è possibile dall’esterno della struttura.

Es. dalla reception, per raggiungere il bar ci sono 3 gradini. Un accesso diretto è possibile dall’esterno della struttura.

Es. dalla reception, per raggiungere il bar occorre prendere l’ascensore (quello già descritto in precedenza) e andare al 5° piano, segue un corridoio di circa 12 metri > 100 cm di larghezza e due gradini a scendere.

Per concludere il questionario seleziona questa casella e clicca su salva.
Attenzione i dati non potranno più essere modificati.
Con la conclusione del questionario autorizzi il trattamento dei dati come specificato nell'informativa alla privacy.

indicare il numero

Ascensore visto da fuori

Interno ascensore

Utilizzare questo spazio per descrivere eventuali criticità o servizi specifici a disposizione dei clienti.
Es. avvisi luminosi/sonori; pulsantiera esterna e/o interna il braille etc.

(se ce ne sono più di una e hanno caratteristiche diverse compilare la sezione per ogni tipologia di stanza -> selezionare "AGGIUNGI CAMERA")

1

Indicare la misura in centimetri

(se si inserire una foto)

Indicare la misura in centimetri

Allegare foto dove il gradino sia visibile.

Allegare foto della porta della camera vista dall'esterno.

Specificare

(se si inserire una foto)

Allegare una foto dove gli spazi di movimento sono inferiori a 80 cm.

Panoramica della stanza (obbligatoria)

Panoramica della stanza (facoltativa)

Eventuali ostacoli nell’ingresso della stanza, negli spazi di manovra interni alla stanza o nel servizio igienico o per uscire sul balcone (Es. gradini spazio di passaggio inferiori a 80 cm di larghezza, etc...).

Eventuali ostacoli nell’ingresso della stanza, negli spazi di manovra interni alla stanza o nel servizio igienico o per uscire sul balcone (es. gradini spazio di passaggio inferiori a 80 cm di larghezza, etc...).

in cm

in cm

Foto panoramica servizio igienico.

Arredi principali del servizio igienico: lavandino/doccia/wc. Si devono vedere eventuali sostegni/maniglioni/ausili/seggiolini nella doccia.

Arredi principali del servizio igienico: lavandino/doccia/wc. Si devono vedere eventuali sostegni/maniglioni/ausili/seggiolini nella doccia.

Foto dettaglio dei sanitari: si devono vedere eventuali sostegni/maniglioni/ausili/seggiolini nella doccia.

Usare questo spazio per far vedere eventuali ostacoIi/limitazioni (Es. Pavimentazione irregolare, gradini o dislivelli, spazio di movimento ridotto, etc…)

Utilizzare questo spazio per descrivere eventuali criticità o servizi specifici a disposizione dei clienti.
Es. allarmi sonori nelle stanze, sveglia vibrante, camera comunicante, etc...

Ingresso visto dall'esterno

Bancone dell'accoglienza

Usare questo spazio per far vedere eventuali ostacoli dell’ingresso, della reception o del percorso tra ingresso e reception (es. pavimentazione irregolare, salite o discese, spazio di movimento ridotto etc. )

Usare questo spazio per far vedere eventuali ostacoli dell’ingresso, della reception o del percorso tra ingresso e reception (es. pavimentazione irregolare, salite o discese, spazio di movimento ridotto etc. )

Utilizzare questo spazio per descrivere eventuali criticità o servizi specifici a disposizione dei clienti.
Es. mappe tattili per l’orientamento nella struttura, QR Code informativi, TAG (es. menù, planimetrie, segnaletica, etc.), anello a induzione magnetico fisso o portatile con simbolo, guide podotattili a pavimento, guide luminose etc.
Es. indicare se c’è un ingresso alternativo all’ingresso principale.

Dato non pubblicato.

Il dato verrà pubblicato.

Il dato verrà pubblicato.

Se non presente il sito web è possibile indicare il link alla pagina social aziendale.

Il dato non verrà pubblicato.

Es. dalla reception, per raggiungere la palestra ci sono 3 gradini. Un accesso diretto è possibile dall’esterno della struttura.

Es. dalla reception, per raggiungere la palestra occorre prendere l’ascensore (quello già descritto in precedenza) e andare al 5° piano, segue un corridoio di circa 12 metri > 100 cm di larghezza e due gradini a scendere.

indicare il numero

Indicare il numero di metri

(panoramica parcheggio, si deve vedere pavimentazione)

(percorso parcheggio-entrata, eventuali ostacoli come per es. pavimentazione irregolare, salite o discese etc. si devono vedere)

utilizzare questo spazio per descrivere eventuali criticità o servizi specifici a disposizione dei clienti. Es. campanello chiamata etc.

Es. dalla reception, per raggiungere la piscina ci sono 3 gradini. Un accesso diretto è possibile dall’esterno della struttura.

Es. dalla reception, per raggiungere la piscina occorre prendere l’ascensore (quello già descritto in precedenza) e andare al 5° piano, segue un corridoio di circa 12 metri > 100 cm di larghezza e due gradini a scendere.

Es. dalla reception, per raggiungere il ristorante ci sono 3 gradini. Un accesso diretto è possibile dall’esterno della struttura.

Es. dalla reception, per raggiungere il ristorante occorre prendere l’ascensore (quello già descritto in precedenza) e andare al 5° piano, segue un corridoio di circa 12 metri > 100 cm di larghezza e due gradini a scendere.

Es. dalla reception, per raggiungere il solarium ci sono 3 gradini. Un accesso diretto è possibile dall’esterno della struttura.

Es. dalla reception, per raggiungere il solarium occorre prendere l’ascensore (quello già descritto in precedenza) e andare al 5° piano, segue un corridoio di circa 12 metri > 100 cm di larghezza e due gradini a scendere.

Es. dalla reception, per raggiungere la spa ci sono 3 gradini. Un accesso diretto è possibile dall’esterno della struttura.

Es. dalla reception, per raggiungere la spa occorre prendere l’ascensore (quello già descritto in precedenza) e andare al 5° piano, segue un corridoio di circa 12 metri > 100 cm di larghezza e due gradini a scendere.